|
Quote:
|
la vasca aperta per il posto in cui è (sulla scrivania di fianco al pc e con per terra il parquet) non posso tenerla aperta perche sennò rovinerebbe mezza stanza con le conseguenti incazzature di mia madre
|
Anche io ho la vasca sulla scrivani e per terra ho il parquet...non è che ci sono le onde e l'acqua deborda dalla vasca
Tieni anche presente che con la vasca chiusa 3 neon (a proposito che neon sono? T5 o T8?)scaldano parecchio....sarà difficile in estate gestire la temperatura...
|
Quote:
|
per il biologico..io pensavo di tenerlo un attimo all'inizio giusto per aiutare la vasca a digerire il tutto e poi al massimo toglierlo.
|
Ecco...questo è quello che dicevo prima...fai le vie di mezzo, un po' si un po' no...o a imposti con biologico o senza (meglio la seconda), ma così come dici non ha senso, perchè quando andrai a toglierlo, comunque la vasca ne risentirà e si destabilizzerà per un po'......Non ci trovo la logica nell'avviare la vasca, stabilizzarla, e poi di destabilizzarla...
|
Quote:
|
metti che sono di qualcuno che se ne vuole disfare perchè infette o per qualsiasi altra cosa?
|
La stragrande maggioranza degli utenti di acquaportal sono persone serie.... ti basta cercare qualcuno che sta dismettendo la vasca, e purtroppo ultimamente tanti lo stanno facendo proprio per via dei costi...
Non mi hai risposto sul discorso rabbocchi.....
Buonanotte -28