Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2008, 19:15   #132
merlino3000
Guppy

Cittā: Somma Vesuviana
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a merlino3000

Annunci Mercatino: 0
baghyyy, vorrei farti una domanda... ho letto con interesse questo TOPIC....
i cambiamenti.. o meglio... i colori piu accesi e crescita esponenziale dei coralli l'hai notata solo dopo 5-6 mesi dall'avvio dello zeovit????...
fammi sapere...
ho da fare una domanda a tutti quelli che come me utilizzano zeovit... assieme al berlinese.
il reattre di zeolite lo muovete come da manuale 1\2 volte al gg per 10volte(10 volte intendo abbassare e alzare il carrello della zeolite)...

posto la mia esperienza....
io utilizzo il metodo zeovit da 2mesi orsono... e devo dire che su alcuni coralli ho notato dei cambiamenti.. ma su altri , proprio no!!!! anzi a dire il vero ho perso anche un paio d pezzi fortunatamente non grandi... cmq,
come prodotti utilizzo ZeoBack ZeoFood e ZeoStart2 che sono gl'elementi base diciamo l'ABC del metodo zeovit....
zeo back e zeo food li doso 2\3 volte a settimana con 4 gocc. x prodotto...
mentre zeostart tutti i gg, (cercando d dividere tra mattina e sera) x un totale di 0.8 e 0.95 ml.
cercando cmq d rimanere un pochino sotto la media consigliata, per non far saltare la vasca da un gg all'altro..!
come altri prodotti utilizzo Amminoacid Della Korallen, H&S, Coral Vitalizer, e Coral Snow(buono a mio avviso). cercando d non sovraccaricare il tutto..! quindi alternando e dando giorni d stasi..!!
ma vi devo essere sinceri.. questi grandi cambiamenti non č che li vedo!
a, e diciamo che alcuni tipi di alghe nn si son mai debellate... queso non vi so dire il perchč!!!
a preciso non muovo il reattore con regolaritā tutti i gg 2 volte al gg..!
il fatto č che tempo fa lessi.. di persone che pur muovendo il reattore (quando se lo ricordavano, quindi meno d me) i risultati erano cmq soddisfacenti..!!!
aspetto ancora un po per darvi cmq il mio maggior contributo in materia!!
grazie a tutti!

Page generated in 0,10429 seconds with 13 queries