|
Per i royal blu non ho un termine di paragone, non ho visto altro. In ogni caso se guardi sul mio thread vedi le foto della vasca prima e dopo.
Per quel che riguarda gli animali ti posso dire che il rateo di crescita é aumentato, che le crescite sono tutte molto colorate (con scarsa presenza di zooxantelle) e che il resto degli animali sta schiarendo (ma questo piano piano) e mettendo i colori che vorrei.
Anche una acropora che davo per morta (a causa di qualche problema di gestione) si é ripresa, e ha ripreso a crescere. E sta mettendo piano piano le punte blu e verdi.
Ovviamente anche altri organismi ringraziano della nuova luce, forse a loro piú adatta. Sono le planarie, che sono esplose dopo che, in seguito alla nascita della mia primogenita mi sono un po' fregato della gestione.
Per il resto niente esplosione algale da segnalare, ma credo sia ancora presto. Diciamo che piú o meno la nuova luce é su da un mese...
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
|