Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2008, 10:04   #20
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Cittā: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alessandro Falco
quanto mi piacerebbe vivere in campagna
Anche io adoro la campagna... e sono 5 anni ormai che vivo in pienissima campagna... a casa di mia moglie, ma ti assicuro, che se non sei abituato a viverci, non č per niente semplice adattarsi. Gente diversa (molto diversa qui da me) e se ti serve qualcosa devi sempre prendere la macchina e fare svariati km....
Diciamo che č bella, ma non comoda.... di fatti a fine anno me ne torno in cittā

Cmq qui da me non l'ho mai vista una mantide ancora... ma in compenso proprio due giorni fa mentre andava a letto c'era uno scorpione bello grosso e tozzo davanti la porta della camera
Da me si vedono moltissimi uccelli (sono a pochi km dal parco nazionale dei sibillini) e oltre ai classici rapaci notturni (lo scorso inversno ho trovato una civetta nel camino (allego foto) ho visto un bellissimo picchio rosso maggiore che č stato diversi giorni qui in giardino a raccogliere le pigne per l'inverno penso. Ho provato a fotografarlo, ma non ci sono riuscito, appena mi vedeva volava via.

Poi si vedono spesso delle volpi (qui da noi fanno stragi di galline...), faine (o donnole, non ho mai capito la differenza), cinghiali, biscie, lepri, fagiani e poi non ho visto altro.... almeno credo...

Ciao
Marco AP non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09997 seconds with 13 queries