Allora,sinceramente non so dove iniziare -28d# -28d# -28d#
Non so chi ti ha consigliato gli abbinamenti in vasca,ma mi sento di dirti che hai una bomba ad orologeria innescata, di cui non si conosce il tempo di quando esploderā
Non mi sorprendo affatto che le caridine siano scomparse(anche qua bisognerebbe vedere chi ti ha consigliato il loro inserimento).Fossi stato in loro, avrei chiamato il comandante kirk dell'enterprise, e mi sarei fatto teletrasportare da qualsiasi altra parte.
Con gli Archocentrus Sajica(ex-Cichlasoma Sajica) la vedo difficile anche dal punto di vista delle piante,in quanto sono ottimi scavatori.
Se persiste questo stato di cose(spero vivamente di no), la vedo difficile che tu possa inserire un qualsiasi tipo di caridina o neocaridina che sia, ma vedo ancora peggio i pesci.Parere personale:qualcuno di loro ci rimette le pinne.
Ultima cosa,il forum non ha limiti di caratteri e si ha tutto il tempo che si vuole per rispondere,quindi puoi fare benissimo a meno di usare k e abbreviazioni varie.