Discussione: La fine del mondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2008, 00:21   #12
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
ma che fine del mondo! la ricerca è importante e non va fermata! (ovviamente deve essere ben usata) queste sono cose eccezionali! di certo è stato tutto calcolato e ben studiato in 20 anni dai migliori scenziati al mondo e poi da 15 anni a questa parte si è lavorato per realizzare il sincrotrone più grande al mondo. grazie all'acceleratore di particelle oggi si curano anche i tumori non dimentichiamolo.....e poi ancora hanno solo acceso la macchina e stanno solo facendo girare dei protoni non ci sono collisioni, quelle partiranno frà qualche settimana, a gennaio / febbraio sarà portato a pieno regime. ora con l'Lhc si cercherà di riprodurre le stesse condizioni di temperatura per vedere le particelle che si erano formate all'origine dell'Universo, 1000 volte la temperatura del sole! wow!!! La macchina lavora a #273 gradi quasi 0 assoluto! Mezzo milione di litri di elio refrigerante per la criogenesi, tutto sottovuoto. Spettacolare! speriamo che riescano a trovare il bosone di Higgs. sono molto speranzoso....
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07172 seconds with 13 queries