Discussione: Nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2008, 23:48   #12
bizio75
Plancton

Città: Offagna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da macguy
Bah, sarò controcorrente, ma in quella vasca, di quella forma, farei una rocciata da una parte che dal pelo dell'acqua scende verso centro vasca. Un sasso solo dall'altra parte. Rocce calceree e non di fiume. Luce 18000 °K e colonia di brichardi.

Se poi ti fissi col malawi, metterei sicuramente sia haps che mbuna e nella fattispecie, protomelas spilonotus (per popolare la parte alta) oppure marginatus. Nel caso di quest'ultimo, vallisneria. Insieme ad esso, un copadichromis, magari un trewavasae e sotto aulonocara (quella che ti piace di più del gruppo stuartgranti o jacobfreibergi) e 2 specie di mbuna scelti tra labidochromis caeruleus, perlmutt o chisumulae, cynotilapia sp. lion (quella che ti piace di più) e/o hara gallireya reef.

T'avast?
Bella idea quella della rocciata che parte dall'alto e scende fino al centro vasca, ho visto le foto dei Neolamprologus brichardi...mmm non mi piacciono molto.
Se decido di mettere i pesci che descrivi nella seconda parte (per il malawi) posso fare sempre la rocciata come descrivevi all'inizio o la devo mettere in altra maniera?
Abito in provincia di Ancona.

Page generated in 0,12379 seconds with 13 queries