Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2008, 21:19   #1
FERRA90
Pesce rosso

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FERRA90

Annunci Mercatino: 0
thecorsoguy, allora facciamo così cerco di partire con un biologico seguito dal negoziante nel frattempo vi aggiorno e metto qualche foto. se trovassi uno skimmer da mettere in vasca o appeso fuori che non sia enorme lo prenderei anche. io sono una persona che non fa tutto di botto si avvicina gradualmente alle cose ora ti dico così poi magari lo metto su e in 5 mesi mi appassiono ancora di + e inizio a aggiungere dettagli per preparare la vasca a un mini reef.
e quando sarà pronta sarà trasformata. se in futuro ci spenderò + soldi piuttosto che prendere tutto subito non sarà un problema. il vero problema è che 700 euro ora di botto in partenza non ne ho. posso arrivare a 400 tutto compreso. e cmq non ho le capacità pratiche per poter seguire un acquario così complicato come un mini reef. quindi vorrei iniziare con qualcosa per i pesci ovviamente non dico di farlo così tanto per ma seguendolo bene e cercando di farli stare il meglio possibile poi magari tra 9 mesi finita la scuola potrei pensare a un cambiamento importante ma nel frattempo appena c'è l'opportunità aggiungere sempre + dettagli
ad esempio una plafo fatta bene
e qualcosa per cercare di controllare bene l'acqua
per poi passare a allevare qualche invertebrato come si deve.
tu sostieni che sia la morte dell'acquariologia un biologico ma potrebbe essere la base per la costruzione di un buon habitat come ad esempio ha fatto Danilo nel suo acquario anche se lui l'ha fatto su dimensioni + grosse...

se siete disposti a aiutarmi anche per la mia scelta ve ne sarei molto grato
FERRA90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09321 seconds with 14 queries