|
|
Originariamente inviata da gericho
|
Non è chiaro in rispetto a quale prezzo ti riferisci
|
costo del singolo led
|
|
|
Ma nel prezzo del singolo led che proponi (10 €), c'è anche il costo dello spot o quello va preso separatamente?
|
cosa intendi per spot? la lente? quella va acquistata separatamente, visto che non ha un costo irrisorio
|
|
|
|
Quanti gradi ha il fascio degli spot che puoi fornire?
|
qui ho capito che ti riferisci alla lente, vediamo disponibili o che posso avere sono lenti da 10

°, a luce diffusa e non, poi esistono le elittiche che ti creano una striscia di luce, hanno un'apertura di 60x10°
|
|
|
|
Sul trittico, consigli solo 6 Watt perchè il dissipatore dietro è troppo piccolo?
|
consiglio 6 watt per il il semplice fatto che, e puoi fare anche tu una prova, un faretto 3x1W o 1x3W, il secondo fa decisamente meno luce del primo, più corrente passa, più il led è stressato non è conveniente per il poco aumento di luminosità che ha. Discorso dissipazione c'entra pure quello, so che a 700mA i trittici che uso io funzionano, il problemi è DOVE li metti a funzionare? passaggio d'aria forzata? ambienete umido?
|
|
|
|
Che dimensioni e che forma ha il profilo in alluminio?
|
quando avrò quella famosa pagina web metto una foto, il profilo è circa 3x2cm, ampia superficie di dissipazione, costruito in modo tale che la luce venga indirizzata in maniera ottimale, possibilità di mettere copertura in vetro (non molto pratica per lunghi profili) oppure in un materiale che diffonde la luce con una diminuzione del flusso del 3-5% circa (per via della diffusione), tappi laterali per la chiusura (non è ermetica), vernice di protezione (ha un costo in base a quanta ne devo usare, siamo sui 4€)