Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 12:43   #24
metallica
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mamma mia ma che casa hai? -05
Comunque, anche se io di spazio ne avrei in abbondanza, purtroppo ho un compagno che già mi critica per la mia passione/ossessione per il marino. Se fossi da sola io mi riempirei la casa di acquari. Inoltre ho due pastori tedeschi, quattro mici, una casa enorme da pulire, un bimbo di quasi otto anni, un compagno ed un lavoro che mi tiene fuori casa dodici ore al giorno. E purtroppo solo due mani... Tutti gli animali se si prendono, pesci compresi, poi bisogna curarli ed accudirli e devo dire che un altro acquario, per quanto piccolo ed autonomo possa essere non riuscirei proprio a gestirlo anche se lo vorrei.
Comunque ieri sera ho riportato indietro anche le rasbore, in quanto mi sono accorta che in 30 litri, anche se abbondanti, e con i betta, erano sacrificate. Adesso ci sono solo il maschio, due femmine di taglia media ed una piccolissima. Stamattina mi sono accorta che il maschio aveva allestito il nido di schiuma galleggiante. Speriamo bene.
Ma se i piccoli nascono, è meglio toglierli dai genitori? Anche loro si pappano i figli?
metallica non è in linea  

Page generated in 0,08022 seconds with 13 queries