Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2008, 13:28   #10
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Perry, per la risalita per ora ho quella, ma metto gia in preventivo che quando ho 60 euro la cambio ...

le pompe di movimento .... mi ero confuso ... ho due marea 4400 spero vadano bene ugualmente .... oppure dici proprio di sostituire tutto il movimento con 1 vortech .... cacchio, costano 450 euro l'una!!

Il discorso fito/rotiferi lo lascio perdere fino a vasca ben avviata e con dei tentativi di riproduzione in atto!! Al massimo ..... quando mi avanzerà qualche spicciolo (forse per la pensione ) potrei pensare ad un reattore di fito per la vasca come quello di GROSTIK

Perchè dici due punti luce? Scusa, ma quella plaffoniera ha due lampade da 150W luna HQI + due neon da 54 W non dovrebbero essere sufficienti per allevare SPS e LPS soprattutto nella parte centrale?

Ti allego uno schizzo della vasca.
In verde la Vortech e Rosa le altre pompe di movimento con indicate le direzioni di mandata, mettendo in alternanza la vortech. Può essere un idea fattibile?

Quelle onde sono la disposizion e della rocciata vista dall'alto.
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09930 seconds with 13 queries