Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 12:12   #7
sclerato
Guppy

Città: Varese
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sclerato

Annunci Mercatino: 0
Re: Grazie a tutti

Originariamente inviata da Scalan
Ragazzi vi ringrazio tutti, peccato non avervi conosciuti prima....
Grazie anche a sclerato....che con i suoi preziosi consigli mi ha fatto capire come devo allestire il mio prossimo acquario...purtroppo però i tuoi modi di porti non mi sono molto piaciuti, non è detto che un neofita deve esser visto dall'alto verso il basso o trattato ancor peggio come un imbecille da chi ha avuto la possibilità di fare alter esperienze....la mia nn è una polemica, anzi apprezzo molto i tuoi consigli, sicuramente dettagliati e perfetti.
Vi aggiornerò....
Non era certo mia intenzione offenderti o peggio come dici trattarti da imbecille, non mi permetterei mai, mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione, e per buona convivenza ed educazione ti porgo ad ogni modo le mie scuse.

Il fatto e' che ho capito a mie spese, che partire male con un acquario, la maggior parte delle volte, vuol dire continuare ad avere problemi anche durante la vita dello stesso.
Per cui ribadisco che secondo me faresti meglio, a fermarti, leggere quanto piu' possibile e informarti PRIMA di ricominciare, anche perche' non va mai dimenticato (non e' una predica eh....e' un dato di fatto) che abbiamo degli esseri viventi in acquario, che meritano le migliori condizioni ambientali, per una vita confinata tra quattro vetri.
ciao

Page generated in 0,10282 seconds with 13 queries