Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2008, 12:06   #7
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
leletosi, è un piacere leggerti... questa casa/castello ti sta proprio risucchiando l'anima.... devo dire la sezione nano sta un pò battendo la fiacca.
come va la vasca del max?? aspetto ancora le foto

ti piace??? quando vieni da me per la birrozza te la faccio conoscere..... poi vedi dove va la scrivania.

FERRA90, concordo con Luca su quanto ti diceva qualche post piu in su.

1. secondo me vai da malberti ti fai fare una vasca su misura 40x40x40 (80 euro)
2. ti compri test salifert di kh, mg, no3, po4 (io uso rowa per il momento) e ca (uso elos adesso) (per il momento ti bastano ca kh e mg per tutto il periodo di buio)
2 bis. kent turbo calcium e kent pro-buffer Dkh e kent tech m. (ma il tech m lo usi quando inizi il fotoperiodo per alzare il mg)
3.un rifrattometro atc
4. il sale tropic marine (confezione da 4 kg)
5.resine anti po4 (uso rowaphos) e filtro a zainetto
6. le pompe ti consiglio le tunze o koralia 2 (90 euro)
7. un riscaldatore da 100w (20 euro)
8. il nanodoc 9002 come skimmer. (120 euro)
9. 12kg di rocce (io le ho prese da reeflab) (200 euro)
10. termometro (1.700.000 euro )
11. ed il più importante di tutto segui la guida del buon Lele (che non ha prezzo ... azz... potremmo fare la nuova pubblicità della visa)

parti cosi per tutto il mese di buio poi faremo la seconda parte di acquisti per procedere con il resto della maturazione (importantissimo e il sistema di rabbocco dell'acqua evaporata (ci sono dei progetti nel fai da te) per mantenere la salinita corretta altrimenti tra un rabbocco manuale e l'altro rischi sbalzi).

Luca abbiamo detto tutto????

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09843 seconds with 13 queries