Discussione: nn cela faccio più
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2005, 13:32   #5
AstroTheOne
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a AstroTheOne Invia un messaggio tramite AIM a AstroTheOne Invia un messaggio tramite MSN a AstroTheOne

Annunci Mercatino: 0
io vado in 2 negozi di acquaristica,
mi e' capitato di comprare 3 guppy da una parte e altri 3 dall'altra.
Il + ben fornito e l'unico vero negozio d'acquari della mia città aveva maschi e femmine separati.
Erano tutti ben sviluppati colori accesi ma le femmine erano tutte "non gravide".
L'altro li teneva tutti mischiati, era chairo che chi glieli aveva venduti nn li teneva in ottime condizioni, le femmine erano tutte gravide e grandi la metà di quelle altre.
Cmq alla fine nonostante ero convinto che il primo negoziante avesse i pesci migliori dato che li vendeva anche a molto di + ho comprato le femmine dal 2o e i maschi dal primo.
Perchè? perchè i maschi del primo sn fighissimi ma apparte questo comprare una femmina già gravida e tenerla cn amschi che sicuramente nn sn della sua covata mi aiuta a mutare la linea genetica dei pesci, perchè se li avessi comprati tutti assieme probabilmente sarebbero stati diversi.
Invece così mischio i geni dei amschi cn quelli delle femmine e dei loro figli :|
xkè ve l'ho detto nn lo so, mi andava di scrivere :|

Page generated in 0,13339 seconds with 13 queries