Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 17:08   #2
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Allora...effettivamente la vasca in plexiglass costa qualcosa di piu'........
Ho trovato,in altri lidi,un ragazzo che si e' fatto una vasca 120x70x60H in plexiglass e ha speso 1500€ circa compreso trasporto.....
Ho fatto due conti e in Extrachiaro(15mm) viene circa 1150€ piu',circa,200€ trasporto viene 1350€ pero' c'e' da considerare che la vasca in plexiglass e' a tutti gli effetti completamente in extrachiaro......mentre per i vetri non ha vista si usa il float per il plexiglass da ogni parte la guardi e' ugualmente trasparente.......
Quindi mettendo tutto extrachiaro viene 1350€ piu' trasporto.....quindi praticamente uguale.....
Lo so' anch'io che non faro' mai il fondo in extrachiaro......ma il confronto bisogna farlo bene....
Per quanto riguarda i tiranti,visto che faro un canopy,non e' che mi interessi molto.....al limite faro' 55cm di altezza per la scomodita'........
La forma potrebbe essere un bella idea.....resta il fatto che la vasca andra' in un angolo e quindi ci sono solo due lati su qui "giocare"....a me piu' che "stondare" l'angolo a vista non viene in mente altro.......se qualcuno ha altre idee...........

Page generated in 0,10597 seconds with 13 queries