Discussione: il mio MOLLY ballon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 15:01   #16
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il topic è stato ripulito per farlo si è resa necessaria la cancellazione di molti post e l'edit di alcuni msg( in questo caso è stato scritto dove ho provveduto in tal senso).
Detto ciò,vi comunico che lo staff di AP ha veramente le palle(scusate il francesismo ma in questo modo sono sicuro di non essere frainteso) piene di alcuni elementi.Se quest'ultimi non riescono a scindere quello che è una passione, dalla propria natura attaccabrighe farebbero meglio a migrare su altre realtà,in qaunto AP di queste persone può fare benissimo a meno.

A te Dario-the-best dico solo che lo staff conosce lo storico di ogni utente,anche se quest'ultimo cambia nick.Sei stato già ripreso,per gli epiteti che hai usato verso altri utenti,la cosa si è ripetuta anche su questo topic con utenti che si prodigano nell'aiutare gli altri, e che sono persone molto esperte nel settore che li interessa.
Se non sei in grado di affrontare un discorso in maniera consona(agli epiteti[leggi parolacce] si arriva quando non si hanno più argomenti) non postare.Ti posso garantire che alla prossima segnalazione per offese,dovrai rivolgerti direttamente agli ADMIN per essere riammesso su AP.

P.S. ovviamente qualsiasi contestazione a questo mio scritto DEVE essere fatta a mezzo MP, se questo non dovesse avvenire interpreterò la cosa, come una voluta, e cercata, violazione de regolamento.

Page generated in 0,14616 seconds with 13 queries