Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 15:00   #18
aqua1988
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh non ci dilunghiamo troppo sul fatto della trasparenza, un extrachiaro e un plexiglass se vuoi a vista d'occhio si equivalgono diciamo. Rimane il fatto che il metacrilato sia leggermente più trasparente (teoria del mio docente universitario) del vetro anche se extrachiaro. Il metacrilato ha quella arma vincente ossia la saldatura con solvente a freddo, diventando in questo modo un unico pezzo (a livello molecolare interno) quindi si scongiura qualsiasi problema di perdite etc etc. E' molto resistente ma anche molto delicato. Insomma vincerebbe su quasi tutti i campi rispetto al vetro ma ancora non ha preso piede come materiale nel mondo "acquario" e quindi non molto conosciuto e sperimentato. Schuran fa vasche mozzafiato. Vasche che solo con questo materiale potrebbero essere costuite.

Il tirante che viene montato su tutto il perimetro superiore secondo me non porta molti problemi tranne qualcuno di pulizia che a questo punto chiederei, in che modo? lametta penso proprio di no. calamita idem come fare?

aqua1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries