Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 12:20   #2
gflacco
Ciclide

Città: Montesilvano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1) dipende dai gusti, io lo preferisco chiuso, ..e poi ..i malawi li ho sempre visti chiusi.
2) quelle ke più ti piacciono, di solito nel dolce si evitano roccie calcaree, in realtà per il biotipo ke vuoi far tu nn ci sarebbero neanke problemi. Cmq le pietre tonde di fiume vanno più ke bene. L'importante è ke metti un foglio di polistirolo sul fondo su cui far poggiare la pila di pietre, roccie o quello ke vuoi e ke il tutto sia stabile..altrimenti....beh...falla stabile!
ps: fai bollire tutto quello ke metti nell'acquario (escluso pesci e piante).
3) Nn sono un esperto del biotipo ma..ai Malawitosi penso importi poco cosa ci sia sul fondo, l'importante e ke gli dai tante cavità nelle quali rifugiarsi, nell'habitat naturale se nn sbaglio hanno sabbia fine bianca con tanti ciottolini(ghiaia) di varia grandezza.
4)...nn è nel filtro?
5)Se i pesci ke metti sono mbuma..si cibano di alghe, altrimenti nn ci farei tanto affidamento.
in tal caso cerca di mettere un illuminazione adeguata, solitamente in commercio gli acquari ke compri hanno un illuminazione bassa (0,3 W/L) e per te è ok, ma di solito montano neon a luce bianchissima tipo 10 o 18000k, evita o fatteli cambiare con altri che abbiano al massimo 700K
6)..col retino! ...con una pinzetta di quelle per le piante.
7)se è sporco si!
8) si vendono dei test, se risultano alti, cambia l'acqua 30-40% e metti i batteri ke aiutano ad evitare questi problemi.
9)vai nel forum specifico ke ne sanno di più!
4)
gflacco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14352 seconds with 13 queries