|
Si, anche io sono dell'opinione che sia davvero bello per lo standard!
il fondo purtroppo non ti so dire che cos'è, sono scaglie di roccia rossa a puntini neri e con qualche venatura bianca (purtroppo ho buttato la scatola)
So solo che il dannato del negozio mi ha venduto un fondo calcareo, per fortuna l'acqua di casa mia è decalcificata a monte con resine a sacambio ionico ed esce a gh4, e nell'acquario ho gh 7-8 (effettivamente è un pò bassino x axolotl, lo aumenterò un pò...)
Si quei pallini rossi si sono cibo per pesci(quello dei discus) simile al tetra prima ma marca sgh. Per un periodo axolotl ha mangiato anche quello (quando stava con i pesci), anzi ci si è abituato dalla prima somministrazione e lo cercava snche in superficie quando galleggiava! ora non glie lo do più perchè i residui che axolotl non trovava sporcavano l'acqua in maniera incredibile, e a lui do chironomus congelato o essiccato. Presto integrerò col pollo a filetti
A me sembra una femmina (ha la cloaca sporgente...) che dici alberto? è femmina? è meticciato? (speriamo di no, comunque in vasca ho deciso di tenerlo da solo, meglio solo che stretto!!!)
Già che ho postato qui le foto posso chiedervi un'opinione su quelle anubias sbiaditelle?
(non fate caso a quelle alghette che non crescono e non crepano, erano cresciute nel precedente allestimento)
so che non è la sezione adatta ma se mi rispondete qui evito di postare altre foto delle anubias
|