Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 23:08   #17
Tizianadr
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Tizianadr

Annunci Mercatino: 0
ciao cleo

eh si mi ero messa in altri topic...

per ora ho 20w+20w+14w, quindi un 54w...in teoria...perche' le due sunglo e acquaglo (prese dal pescivendolo -04 care...) sono 20w all'una.
volevo si infatti prendere il test dei fosfati e quello del ferro,
la temp e' sempre intorno ai 30 o 29 gradi...rare volte intorno al 28...per cui alta e' vero, il fatto e' che mi trovo a comprare piante su piante per poi vederle deperire in acquario...o riempirsi di alghe...domani compro i test e posto i valori, ma intanto fertilizzo o per un po' sospendo?

poi il pesce morto veramente mi sta' dando seri dubbi...e' morto nei 10gg che ero via, io ho notato solo oggi al mio rientro che non c'era piu'...era una femmina di molly ballon..dio solo sa perche' e' morta..non so ma forse devo èpstare in altro forum per non andare fuori topic, per ora qui continuo con le piante..

PS i 14w e' il mega lavoro che il mio boy e' riuscito a fare facendo due fori sui riflettori e fissando un piccolo neon..per farmi contenta ...ma non basta. ..pero' ho l'effetto alba tramonto, quello piccolo si accende alle 3 e gli altri alle 3.30 per spegnersi dopo 8 ore.

Page generated in 0,54242 seconds with 13 queries