Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2008, 22:22   #3
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fonch85, grazie mille per la risposta completa..
per i ram, come ho detto, non ho la certezza che siano degli ottimi esemplari (ripeto qui da me i negozi sono pochi e mal forniti), per cui non sono molto convinto se prenderli sarebbe la cosa giusta..
sugli apisto sto guardando un pò, e ce ne sono molti davvero belli..
ma anche qui c'è il problema che non so quanto sia facile trovarli nella mia zona...
per la riproduzione, a dir la verità non ho molto interesse a far si che vada a buon fine, perchè non ho altre vasche e poi non saprei dove mettere i piccoli, però vi chiedo, se le riproduzioni non vanno mai a buon fine (ad esempio a causa degli altri ospiti), la coppia può risentirne in qualche modo??
altra domanda, con le caridine come faccio??il mio acquario è ben piantumato (anche se deve essere "aggiustato" dopo un calo dovuto ad un invasione di alghe), ma non vorrei che queste facessero una brutta fine..
insomma vorrei che gli ospiti attuali, più le future petitelle e la coppia di ciclidi nani convivessero nel migliore dei modi..

ps. fonch85, ho visto che vendi dei piccoli di caca, magari mi dai più info in mp..
anche se ho un pò paura delle spedizioni di vivo...

Page generated in 0,09396 seconds with 13 queries