|
|
Quote:
|
|
Per quanto a vostro parere possono stare i 2 astronotus in 150l? 2 Astronotus non devono stare in meno di 500l? un altra opzione che mi hanno dato è di mettere un Astonotus da solo in 250l.. mi confermate?
|
allora :
1) in 150 litri non ci può stare nessun tipo di astronotus ,immaginati un pesce di 40 cm(che poi a 40 nn ci arriverà mai e peggio ancora,diventerà nano e rachitico)che nuota in una vasca di 150 litri..è impensabile..è come chiudere un gigante in un cesso!
2) in 250 litri nenanche soprattutto perchè da solo come ha detto il grande Lorenzo(LUSONTR) non avrebbe senso tenere solo un esemplare...
3)se vuo dei ciclidi in quei litraggi ti ci puoi sbizzarrire ....in 150 litri ci puoi mettere Archocentrus sajica,Amatitlania nigroifasciatus,Herotilapia Multispinosa,I miei amatissimi Cryptoheros spirulus,Torychtys Meeki e motli altri...ovviamente in 150 litri solo una coppia di una specie a tua scelta...in 250' anche due coppie...perchè quindi far star male un astronotus quando invece puoi avere una vasta scelta di ciclidi di media taglia davvero belli????poi ci sarebbe l'opzione Malawi(semrpe in 250 litri) o tanganika.....