Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2008, 17:11   #14
anciua
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a anciua

Annunci Mercatino: 0
Tanto per capirci perchè sto facendo un pò di confusione...io li ho messi così come ha detto il mio amico-negoziante...

l'acqua entra e scende per un tubo fino al vano di sedimentazione situato sul fondo del filtro, poi risale e passa per: Palm Net, Bio Rio, Spugna blu, Palm Net, Carbone fossile di bamboo, spugna bianca e rientra in vasca.

semplicemente lui mi aveva detto di mettere la spugna blu sul fondo del cestello inferiore ("primo") invece che in cima ma così mettevo 1/2 lt di Bio Rio in meno, invece mettendola sopra al Bio Rio nel cestello ci stanno tutti e 2 i litri e la Spugna blu sopra che si schiaccia leggermente contro il cestello superiore (che io chiamo "secondo").Credo che il Bamboo Charcoal me lo abbia fatto inserire solo per avviare la vasca ma che poi esaurita la sua funzione possa toglierlo e avevo pensato di riempire anche il secondo cestello di Bio Rio oppure di Cube o come mi hai consigliato metto i cube sotto e il Bio Rio sopra (cambia così tanto?)
Il mio dubbio è: Se un giorno avessi bisogno di mettere una resina o del carbone attivo come si fa avendo i cestelli pieni di materiale biologico? Si possono appendere semplicemente in vasca?
anciua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08947 seconds with 13 queries