Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2008, 12:23   #2
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
redscorpion, ciao e benvenuto innanzitutto....comincio con il dirti che sarebbe buona cosa che ti leggessi la guida all'allestimento di un nanoreef di Leletosi presente in questa sezione....
Io andrei sul 100 litri anche se, vedendo le misure, non sarà facile da illuminare...mentre con le misure del 70 litri potresti metterci una bella plafo da 6 x 24 w T5 se vuoi allevare anche duri... 4 pescetti in quei litri mi sembrano troppi...nel 100 litri lordi puoi mettere tranquillamente una coppia di pagliacci e magari un altro pesciotto che rimane piccolino, nel 70 litri io ci terrei solo una coppia di pagliaccetti...tenendo presente che non è che ci stiano così bene in quel litraggio...la riproduzione onestametne la vedo abbastanza complessa, ma tentar non nuoce
Se vorrai allevare coralli come filtro utilizzerai solo e rocce, in ragione di 1kg ogni 5 litri + uno skimmer bello performante (deltec mce 300 o tunze nanodoc) perchè volendo tenere i pesci devi considerare quanto inquinano, mentre i coralli, soprattutto duri, vogliono un'acqua abbastanza pulita con valori ben stabili....
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08830 seconds with 13 queries