Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2008, 09:40   #7
anciua
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a anciua

Annunci Mercatino: 0
Ok li ho posizionati così (li scrivo nell'ordine di come si vedono quindi sono partito dal fondo a salire):

cestello in alto:
spugna bianca
bamboo charcoal
palm net

cestello in basso:
spugna azzurra
bio rio
palm net

Dal sito ADA:

Bio Rio
Caratteristiche: Il processo di nitrificazione dei batteri è la fase più importante nel sistema filtrante dell’Acquario Naturale. In questo processo, l’ammonio tossico e l’acido nitroso vengono decomposti in elementi innocui. Il Bio Rio, composto di roccia lavica vulcanica, diviene il luogo ideale per una stabile e veloce colonizzazione batterica mantenendo costanti, in tal modo, le condizioni dell’acquario.

Bamboo Charcoal (attenzione non è un carbone attivo, il carbone attivo della ADA si chiama NA-Carbon
Caratteristiche: Un carbone speciale per assorbire le sostanze indesiderate, un eccesso di nutrienti e per migliorare la limpidezza dell’acqua.
La sua superficie porosa permette una buona circolazione dell’acqua e una veloce colonizzazione batterica.

Palm Net
Caratteristiche: Corteccia selezionata di palma che tradizionalmente si utilizza per il filtraggio dell’acqua da bere. Tagliata in una misura
appropriata per il filtro, la si inserisce facilmente nel cestello come una rete per un prefiltraggio o per separare gli altri materiali filtranti tra di loro.
anciua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09430 seconds with 13 queries