Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 18:41   #54
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Spiega ? Le EVC hanno un intensità visiva superiore a tutte le altre ?
Quote:
Cmq appena ricapito faccio una prova con un esposimetro ( facevo il fotografo di professione fino a qualche anno fa . Non sono un esposimetro vivente ma fidati , se fa più luce o meno distinguo ancora
....E allora se facevi il fotografo dovresti sapere che sia l'occhio che l'esposimetro vedono meglio le lunghezze d'onda nel centro dello spettro luminoso.....guardacaso le EVC hanno un picco fortino sul giallo.....cosa che non hanno altre lamade da 10000K, figuriamoci le 13000....e quello sia l'esposimetro che l'occhio lo "vedono"molto meglio di altre lunghzze d'onda ...come tu mi insegni . Ripeto se vuoi fare confronti sui riflettori li devi fare a parità di lampada e accenditore altrimenti è solo tempo perso e discorsi inutili......se ancora non sei convinto fatti un girino in america e controlla gli spettri emessi dalle varie lampade ....e rapporta gli spettri a ciò che vede l'occhio....e se ancora non ti torna.....bhè, fidati.

Page generated in 0,09771 seconds with 13 queries