Discussione: Primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2008, 13:16   #32
|GIAK|
Stella marina
 
L'avatar di |GIAK|
 
Registrato: Aug 2007
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Età : 35
Messaggi: 18.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
jerusalems,

Quote:
metti un cartoncino nero all esterno della vasca sul veetro posteriore
naturalmente al posto dello sfondo che hai adesso

cmq a mio parere non conviene allestire un secondo acquario... come già consigliato anche io ti consiglio vivamente di mettere un annuncio sul mercatino e venderli/regalarli/scambiarli con qualcuno che possa dar loro una casa più confortevole

cmq per il problema negozianti... diciamo che in tantissimi lo abbiamo... io personalmente mi rifornisco in due negozi... uno per i prezzi decenti che ha, l'altro perchè si può parlare con il proprietario, che anche se avvolte non poprio d'accordo è cmq competente e simpatico... personalmente quando ho un dubbio chiedo sempre qui prima di andare da uno o dall'altro e ho imparato cmq a non fidarmi ciecamente ma a cercare un riscontro... quello che ti consiglio io, se il negozio è vicino casa, se ti trovi bene con i prezzi, e se tratta bene i pesci, le piante ed il resto, è di continuare ad andare da lui, ma informandoti prima qui e di non fidarti ciecamente... se hai un dubbio, torna a casa chiedi qui e poi al massimo torni a comprare... si diceva: "fidarsi è bene non fidarsi è meglio" ... pensa che cmq lui è li per vendere... ed è uno solo... noi qui siamo in tanti, e solo appassionati...
__________________
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07006 seconds with 14 queries