Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2008, 21:39   #9
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
tinzio, La spesa dipende molto se vuoi che la vasca ti duri per poi una volta affinata l'esperienza tentare di allevare coralli piu' complicati.....o farti la vasca per vederci nuotare Nemo dentro e basta.....comunque non c'e' niente di male........
Sono due modi mooooolto differenti di vederla....
Con la vasca seria,e buoni consigli che qui troverai,spenderai molto di piu' (calcola mediamente tra i 7 e i 10€ al litro) ma ti durera' nel tempo.....
Con la seconda come parti resti...non e' possibile far deventare un acquario solo per Nemo un buon acquario....lo devi rifare e rispendere soldi........
Non e' che ti voglio spaventare......il fatto e' che almeno 80% degli iscritti e' partito con una vasca impostata malissimo,o perlomeno no da poter allevare colralli con successo,e ha dovuto rispendere soldi per allestirla come si deve.........

P.s. Di al tuo amico che metta pure anemoni in vasca.....quando gli e' morta e' ha BUTTATO tutto ne riparliamo se ci vuole o no..........

Page generated in 0,08728 seconds with 13 queries