Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2008, 19:41   #3
kurtzisa
Discus
 
Registrato: Aug 2006
Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Età : 41
Messaggi: 2.932
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da redfox70
chri77, ci sono alcuni articoli, prova a fare un cerca. Cominciano ad essere in commercio a prezzi molto alti e trovi anche una discussione sulla realizzazione. Kurtizsa (mi pare il nick sia questo ) ha scritto parecchio in merito e mi pare costruisca anche qualcosa per venderle...
AAAAARRRGGGHHHH anche tu sbagli il mio nome... :(

piango


ci sono varie discussioni dove ho spiegato qualcosina, se serve vedo di dissipare la maggior parte dei dubbi in questa discussione...

In dettaglio sulle varie plafoniere, nulla, per ora ho visto 2 tipi di plafoniere di 2 marchi italiani, utilizzano led ottimi (di potenza e di marca) tuttavia personalmente migliorabili.

Nessuno si pronuncia e dice nulla, tutti sono molto sul vago.

Dal mio punto di vista e solo perchè sono bellissimo (oggi sono burlone...) sto cercando di dare più informazioni possibile su quello che utilizzo, misurazioni con lo spettrofotometro, misuratore di PAR ecc ecc

e proprio perchè sto conciliando lavoro, ricerca, attenzione sui particolari e vita privata che ci metto tanto a dare risposte definitive...

Per ora di mie plafoniere le hanno solo io me stesso medesimo sul mio 200lt (e purtrioppo non sono bravo nell' acquairofilia ), thecorsoguy che sta facendo delle prove sul nanoreef (nella sezione nano advanced trovate il topic più un grafivo molto interessante) e grostik nel suo refugium che mi ha appena detto che ha degli ottimi risultati.
__________________
cazz che pall
kurtzisa non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie christianeffe Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12600 seconds with 14 queries