Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 15:10   #52
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Benny
che palle......
Mario....per favore..un pò di civiltà..

la tua vasca è bellissima, stratosferica e te la invidio...veramente....

invidio veramente poco il tuo modo di discutere...

ho ammazzato tutto...certo....e sono piuttosto incazzato...non lo nego

però i colri fosforescenti dello zeovit li invidio altrettanto....ho capito male il metodo..ho sbagliato..certo...

l'ho provato....

la tua vasca rimane bellissima...certamente però nonostante sia colorata..non ha i colori fosforescenti di Alexalbe o di Aster73..

quindi....

io non lo difendo..sto solo analizzando..da quello che leggo e vedo

il pappone ?? è come lo zeospur2..identico..prova a dosarlo in vasche standard..normali..ammazzi tutto..con vagonate di Po4
simone pero ce da dire una cosa,gli animali che hanno alexalbe e aster73,mario non li ha,poi usa lampade differenti e certi colori non gli escono,e impossibile fare paragoni cosi
mi e mancata l'oportunita di vedere la vasca di alexalbe,ma le altre le conosco molto bene,so che animali ha uno e l'altro,poi aster alimenta molto come fa mario,con la differenza che usa lo zeospur2
ora mi chiedo se lo facesse anche mario,cosa che non fara mai conoscendolo ma si avrebbe lo stasso risultato
non facciamo paragoni di vasche che non e i caso
comunque,io con zeovit mi sono sempre trovato molto bene,cosi come usando la conduzione che adotta mario
comunque sono del parere che un solo metodo di conduzione non esiste,ci sono molte strade ,ognuno segue quella che piu gli agrada
ciao da blureff

Page generated in 0,09996 seconds with 13 queries