Ho smontato il coperchio ed ho controllato, a dire la verità ho anche fatto le foto con la fotocamera digitale, ma sono inutili perchè tanto ho già capito come sta la situazione:
1- NON c'è una postazione per un secondo reattore, nel senso che al limite c'è un po' di spazio (che però è poco rispetto all'ingombro del reattore che c'è già, ed al limite uno identico ci sta al pelo) ma NON due buchi per 2 viti in modo da fissare il reattore come quello già presente
2- il timer ne vorrei solo uno e bòh
Preso atto del fatto che non posso mettere unsecondo reattore, e che come dici tu i collegamenti per due reattori in parallelo non si possono fare, mi sa che l'unica strada percorribile senza complicarsi troppo l'esistenza è CAMBIARE la lampada e piazzarne una di potenza superiore, come quella di taurus per esempio.
Per cui riassumendo, correggimi se sbaglio, dovrei:
1- comprare un altro reattore adatto a quella lampada (
costa tanto? occupa più spazio? i collegamenti saranno identici a quelli del reattore da 11W?)
2- comprare la lampada di potenza superiore (
i collegamenti verso il nuovo reattore dovranno essere uguali a quelli che ci sono ora col reattore da 11W? ma il portalampada posso usare quello della lampada attuale?)
Spero di venirne a capo... Grazie mille!