Discussione: Alcune domande.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 23:12   #1
kawa75
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Alcune domande.....

Ciao a tutti sono nuovo al forum e soprattutto un vero e proprio neofita. Mi hanno regalato-ereditato 2 giorni fà un acquario ( circa 50l) nel senso che non poteva tenerlo più così lo abbiamo trasportato a casa mia.Le mie domande sono :
1)All'incirca ogni pesce di quanti litri di acqua ha bisogno per vivere decentemente?
2)Ho già una pianta (che nn sò proprio come si chiama, sò che ha una crescita lenta e le foglie larghe) e mi piacerebbe metterne un 'altra sempre di piccole dimensioni ma la mia preoccupazione è di rompere l'equilibrio raggiunto.
3)Mi sono accorto che uno dei miei 5 black molly ha una platina bianca , così volevo mettere il fungistop solo che avendo già messo nell'acqua oggi il biocondizionatore (visto che i pesci erano stati stressati dal trasporto e poi perk ho aggiunto qualche litro d'acqua una volta arrivato a casa) e ieri (consigliato da un venditore per neutralizzare la sporcizia sollevata dal trasporto) i microrganismi per la pulizia biologica la mia preoccupazione è che possa essere dannoso immischiari questi 3 diversi prodotti.
Vi ringrazio ,sperando di essere stato chiaro aspetto una risposta.Ciao.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11564 seconds with 14 queries