Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 20:26   #4
Dario-the-best
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dario-the-best Invia un messaggio tramite Yahoo a Dario-the-best

Annunci Mercatino: 0
Per l’acqua d’osmosi non c’è problema, visto che io volevo usare il prodotto della tetra per semplice praticità, ma quanta acqua di osmosi dovrei mettere??
Per il fondo mi piacerebbe uno di colore ambrato di granulometria fine, ma ho paura che col tempo si potrebbe mischiare con il terriccio sottostante.
Per le piante rosse non c‘è problema, vorrà dire che non le metterò, le piante che ho in mente di usare sono: cabomba caroliniana, sagittaria sumbulata, anuria e higrophila polispermia ( so che è una pianta più esigente rispetto alle altre, ma l’ho sempre avuta con una luce piuttosto bassa e anche se cresceva piuttos lentamente era in buona salute) però vorrei sapere anche il nome di qualche altra piamta adatta.
Ps:devo chiedere a mio padre se conosce qualcuno che sia in grado di montare altri due neon, in modo di arrivare a circa 0,50 w\l……così potrò utilizzare molte più piante!
Per la popolazione ci terrei molto a mettere ramirezi e discus, so che è un pesce di gruppo, come anche gli scalari, ma molti del forum hanno acquari con solo due esmplari, e inoltre credo che durante la riproduzione, la coppia isolerebbe gli altri discus in un angolino.
L’idea dell’acquario dedicato ai ciclidi nani non mi alletta molto, mentre quella di mettere un gruppo di Phenacogrammus Interruptus non è male ma il mio negoziante non vende nessun genere di caracide africano!!
Per il tempo da dedicare alla manutenzione non c’è problema, visto che dalle 15:00 alle 16:30 non ho mai niente da fare!!

Scusatemi se vi posso sembrare un po’ “irritante” ma vorrei fare le cose perbene.

Dario-the-best non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10800 seconds with 13 queries