Discussione: pesce combattente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 15:26   #9
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 38
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
platy, guppy, neon, ancistrus, una coppia di combattenti, un pesce completamente trasparente,pulitori da fondo
un bel pasticcio insomma

Quote:
questo ha fatto crca 5cmq di bolle ke da quello ke so č il nudo...cosa devo fare??? mettergli anche la femmina???
Quote:
comunque il maschio č dentro una gabbietta parto... e sopra mi ha fatto un 'nido' di circa 5cmq, cosa dovrei fare adesso???
Quote:
a so ke il nido č fatto da bolle..... quindi nn potrebbe ssere il momento dell'accoppiamento???
Quote:
il problema nn č l'isolamento ma semplicemente sapere e devo mettergli assieme anche la sua compagna
eh forse abbiamo capito mi sa

Dunque, partiamo dal fatto che il tuo pesce sta male.
Se un pesce sta male, non si mette a fare cose che dovrebbe fare solo da vivo e vegeto.

Quindi č presumibile il fatto che il pesce, boccheggiando per prendere maggiore ossigeno (che mancherā di certo nella gabbia in cui l'hai messo), abbia formato via via delle bolle, ma non č perchč voglia attirare una compagna.
Se tu mettessi ora la compagna, di sicuro te lo uccide, o lui uccide lei, le cose sono due.
E per farli accoppiare, la femmina deve essere in piena salute e gonfia di uova.

non ho capito questa cosa
Quote:
A me nn serve che diciate se č una malattia o no xke so ke nn lo č visto ke la ho cambiata d'acquario e in 20minuti in pratica era senza coda, che č
le pinne sono sfrangiate o mostrano un rigonfiamento alle estremitā?
(Ale87tv)
Tropius non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11209 seconds with 13 queries