Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 12:54   #5
mario conti
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
alessandro,ti sei dimenticato di dire I RISULTATI:
quelli decine e decine di vasche morte di coralli morti ,un po tipo el nino in australia.
e dire a phol appassionato davanti ai suoi risultati è veramente un grosso complimento..........troppo grosso.
io invece lo reputo un incompetente responsabile dei danni che ha causato dalla vendita dei suoi prodotti ,prodotti pericolosi per la salute degli animali,prodotti da ritirare o far ritirare dal commercio.
riguardo benny,che continua a consigliare lo zeospur e non sa neanche cosa il pappone va a fare in vasca.........mi rivolgo a chi inizia ,attenzione da chi consiglia senza mai aver avuto un risultato in vasca ma solo disastri totali.
prendila con filosofia sta cosa benny,non ti offendere ma se continui a dire stronzate tipo per avere il colore vai di zeospur,confermando l'enorme ignoranza in fatto di allevamento dei coralli,troverai sempre un mario conti che smentirà le tue assurdità.
riguardo poi all'intervento mio di nuovo su questo forum,deriva solamente dal fatto che la discussione mi interessa ,mi interessa leggere quelle persone che tanto osannavano lo zeovit oggi,mi interessa dire la mia,quindi partecipo e partecipo la dove vedo discussioni che mi interessano.certo che se il messaggio viene rimosso perchè considerato un'offesa alla persona,il forum dimostra di non essere un forum libero e riconferma certe posizioni di rottura.
mario conti non è in linea  

Page generated in 0,09751 seconds with 13 queries