Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 13:49   #70
Mkel77
Stella marina
 
L'avatar di Mkel77
 
Registrato: Mar 2004
Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 18.295
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
iron_don, tutto dipende da come si presentano le tue piante, se danno segni di sofferenza o se invece crescono senza problemi ed in ottima salute........la crescita delle piante non dipende unicamente dalla CO2 ma da una serie di fattori quali la luce ed i micro e macro elementi di cui necessitano per crescere.
Per quanto riguarda i pesci, non esiste una regola universale sul loro numero in relazione alle dimensioni della vasca, tutto è legato al buon senso ed all'amore che mettiamo in questa passione.........tieni conto delle dimensioni dei pesci, del loro numero, del loro comportamento intraspecifico ed extraspecifico e delle abitudini di nuoto..........quindi informarsi prima di acquistare pesci è la vera regola d'oro da seguire sempre...........comunque resta sempre valido il detto "meglio una pianta in più ed un pesce in meno"............


Nel tuo caso specifico, bisognerebbe sapere che tipo di pesci ospiti.........comunque se apri un topic nella sezione "Pesci tropicali" sicuramente otterrai tutte le risposte di cui necessiti.
__________________
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Mkel77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12160 seconds with 13 queries