Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 12:38   #1
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mad84, effettivamente questo non l'avevo considerato.. A questo punto allora credo che la situazione potrebbe essere più tranquilla inserendo contemporaneamente ( mi raccomando ) il tuo esemplare e almeno altri esemplari. L'unico inconveniente in questo caso è però cercare esemplari non solo di pari dimensione, ma anche di pari età. Questo perchè se inserissi esemplari di pari dimensione potrebbero questi ultimi essere più giovani ma più prestanti fisicamente e questo porterebbe quasi sicuramente all'esclusione del tuo esempalre dalla formazione della coppia.. Dovresti informarti sull'età effettiva degli esemplari che prendi ( quanto meno approssimativa ).

Per il resto, io non sono la Vera esperta di Scalari, quanto meno per esperienza.. Quindi prima di svolgere il tutto attendi conferma da parte di 4Angel.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09788 seconds with 14 queries