Discussione: Troppi pesci??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 11:12   #10
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
dsandro, questo è un discorso che è stato affrontato più volte... solo che.... innanzi tutto... conosci i valori in cui sono stati allevati? quelli delle vasche del negoziante? cmq non tutti i pesci son d'allevamento, alcuni son di cattura, quindi a mio parere è sempre bene ricreare ambienti il più naturale possibile....

per il resto se decidi di tenerli tutti (libero di farlo) potresti andare incontro a stress dei pesci (perchè sono troppi in poco spazio) i pesci che crescono molto se non avranno la possibilità di farlo resteranno piccoli (ossia saranno affetti da nanismo) e condurranno una vita non proprio felice, i pesci che tieni con valori non idonei potrebbero anche abituarsi con il tempo ma saranno cmq più deboli e potrebbero ammalarsi più facilmente con varie conseguenze, oppure potrebbero non adattarsi proprio e morire prima... per il resto... per farti un paragone, è un po come far crescere un bambino appena nato in uno sgabuzzino di 1x1x2(h) da piccolo ci entra anche disteso, poi dovrà stare alzato, ma anche in questo caso lo spazio lo avrà, però non credo che vivrà a lungo in uno spazio cosi piccolo e non credo riesca a svilupparsi come dovrebbe... quindi a te la scelta... considera che puoi anche modificare un po i valori rendendoli migliori per poter tenere alcuni pesci...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11071 seconds with 13 queries