|
Non capisco di quale negozio parli "felycyty". Sono già andato più di una volta a casinalbo e i prezzi non mi sembrano per niente alti. Tanto che devono far quadrare i conto hanno abbassato per settembre quasi tutti i prezzi del 10% vasche ed acquari compresi. Comunque si sa, far parte di un franchising nazionale non lascia molto spazio ai negozi privati. Un pò come stà succedendo con i negozi di animali con arcaplanet.
Per il reparto di acquariologia arcaplanet e pFish ok hanno praticamente gli stessi prezzi, magari 1 euro in più da una parte e uno in meno dall'altra.
Il ragazzo del negozio mi sembra molto cortese e non mi da impressione di voler fregare nessuno. Ho preso una vaschetta per pesci rossi per mia nipote e volevo acquistare 3 pesci rossi, mi ha consigliato di prenderne 2 per le dimensioni ridotte della vaschetta che avevo preso. Se questa non è onestà!!
Insomma si deve essere capito che mi sono trovato bene, io i miei acquisti da adesso in poi li faccio li, sono anche vicino a casa.
|