Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 11:31   #1
robi1972
Ciclide
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 1.819
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a robi1972

Annunci Mercatino: 0
Magico Protalon, ciao ciao pennellone!

Ho iniziato la cura il 15 agosto, subito dopo il cambio, ho seguito alla lettera le istruzioni rapportando il numero delle gocce per 100 litri ai miei 90 netti. Durante il trattamento che dura 7 giorni (2 di sospensioe, il 4° e 5°) non ho preso accorgimenti particolari come carbone, areatore o che altro, mi sono limitato a controllare costantemente il comportamento degli ospiti.
Ora dopo solo 10 giorni dalla fine sto cominciando ad avere dei risultati strabilianti, le alghe sono completamente sparite dalle echino e quelle più coriacee che erano sulle crypto sono diventate grigio/marrone chiaro e stanno lentamente regredendo. Le istruzioni parlano di 2/6 settimane di tempo per i primi risultati ma devo dire che stanno andando oltre le più rosee aspettative.
Veniamo ai pesci, in vasca ho poecilidi, corydoras e una 25na di avannotti di 2 mesi ed erano proprio questi che mi preoccupavano, invece niente, non ne hanno risentito nel modo più assoluto, nessuna perdita, tutti in perfetta salute come sempre.
Che altro dire, mai avrei pensato che questo prodotto potesse essere così efficace.
Lo consiglio a chiunque abbia questo tipo di problema, anche se qualcuno dirà che è solo una soluzione temporanea, ma visto che le piante non ce le ragala nessuno e che agisce sulle cause e non direttamente sulle alghe... ai posteri l'ardua sentenza.

ciao
__________________
ciao da robi
robi1972 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11515 seconds with 15 queries