Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 16:21   #7
Misato88
Ciclide

Città: Provincia SV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Il koro è un acquario di qualche anno fa, la marca euraquarium è buona, solo vecchiotta..

c'è da dire però che pure il mio tenerif 67 è vecchio eppure gira da 10 anni senza essersi mai fermato, l'abbiamo traslocato e lavato (spostandolo nella vasca o nella doccia varie volte eppure è ancora intero)

Preferisco prendere il koro piuttosto che mettere una tavola sotto più grande, non si sa mai, con 27€ di differenza il mio ragazzo può smontarmi il neon e montarmi in poco più posto una pl con maggior wattaggio.
anzi di 27€ me ne avanzano pure..

oppure magari si può aggiungere un neon spostando il trasformatore all'esterno, vedremo per fortuna il mio ragazzo ha il diploma di perito elettrotecnico, ha fatto per un bel po' l'elettricista e ora lavora in un negozio che vende componenti elettriche ed elettroniche quindi ad aumentare l'illuminazione l'unico problema che ci si pone davanti è quella del posto non della tecnica.

Tanto alla fine lo so che la decisione finale la prenderò il giorno dell'acquisto perchè mi conosco troppo bene...
Misato88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09149 seconds with 13 queries