Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 15:26   #37
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Quote:
allora inevitabilmente mi chiedo: sarebbe veramente così difficile oltre che dirlo, porlo come condizione?
Io non credo sia logico porre questa condizione, perchè è una condizione poco comprensibile, dato che sono diversi i negozi on-line che partono senza nemmeno capire il perchè sia utile inserire un recapito telefonico oltre che l'indirizzo. Come detto e da te ribadito, noi li invitiamo sempre a farlo (magari qualche nostro cliente che legge lo può confermare anche qui), ma se non lo fanno... peggio per loro! Io il mio consiglio l'ho dato e penso che ormai la gran parte delle persone che acquista on-line sono coscienti di questo e chi non lo fa ne subisce le conseguenze.
Entrando ancora di più nel dettaglio... quali sono i negozi on-line o aziende che hanno un banner qui su AP dei quali non si trova il numero o la sede? Perchè sinceramente mi sembrano tutti negozi conosciuti e dei quali si trovano i recapiti. Se invece ti riferivi a qualche negozio on-line che compare nei banner di google. lì purtroppo non posso fare niente, perchè molti neanche li conosco. Ciao
Ti ho risposto in mp.

Ciao
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08888 seconds with 13 queries