Allora Paolo...le piante che ho dentro sono 2 anubias...una cresce in altezza e l'altra in lunghezza..
quella che cresce in altezza è attaccata a un tronco lungo come l'acquario..
i pesci da fondo sono 3 corydoras e quelli da vetro...sono di colore nero e hanno una "cresta" sulla testa
Riportali al negozio
ma se i pesci li metto in una boccia di vetro...non resistono vero?
Resistono poche ore, ma non puoi rimettere tutti i pesci che hai ora, il consiglio di riportarli o venderli è dovuto al fatto che i pesci che hai, sono incompatibili e troppi.
Ti ho detto di tenere solo i platy, perché sono i più facili da allevare e non hanno bisogno di cure particolari (come invece i neon ad esempio)
quindi...quando io ho svuotato la vasca (non completamente)tolgo gli arredi...e tiro su le piante...le pulisco con il procedimento ke mi hai detto tu..poi pulisco il fondo...poi pianto qualche pianta in + ma devo mettere del fertilizzante?
Per le piante che ti ho consigliato prima, puoi anche soprassedere per ora.
pulisco il filtro e nell'acquario aggiungo l'acqua osmotica + un attivatore batterico...dopo circa 4-6 settimane posso rimettere tranquillamente i pesci..
Il procedimento che ti ho detto prima, serve per non togliere i pesci dalla vacsa mentre effettui il procedimento (a patto che in vacsa rimangano solo i platy e i cory)
ok ora dopo tutto questo procedimento...ke pesci mi consigli? neon, platy e rasbore vanno bene tutti insieme? oppure? tu ke mi consigli?
Come ti ho edtto prima: tieni solo i platy e i cory, almeno sino a che non si siano sistemati completamente i valori della vasca
Ciao,
|