Discussione: tbc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 11:29   #1
tixcar
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Attualmente solo 1 purtroppo, ma in passato sono arrivata a 4 contemporaneamente
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tixcar

Annunci Mercatino: 0
Accidentaccio, per la prima volta in 10 anni, devo anche io sopprimere i miei pesci. Sembra che abbiano la Tubercolosi dei pesci (cosa dedotta dal fatto che molti di loro hanno la classica forma ad S della colonna vertebrale). Inoltre uno ha anche "ustioni" sul dorso e gli occhi completamente appannati. Sono mesi che stanno così, li ho trattati con tutti i prodotti che conosco (antibiotico ad ampio spettro, Mycowert, Bactwert).

Ora ho deciso di sopprimerli per smantellare l'acquario visto che ho una bambina di 1 anno e ho paura di un eventuale contaggio (ho letto che è molto raro, ma possibile).

La cosa che mi dispiace di + è sopprimere anche un ancistrus che in relatà sta benone, mi sembra attivo, mangia, non ha nulla sulla pelle... Potrei portarlo ad un negozio di acquario, ma poi penso che sia pericoloso per tutti gli altri pesci del negozio... CHE DEVO FARE???

Credo che ricorrerò al ghiaccio, magari prima li stordisco con l'acool (ma quanto e in quanti litri d'acqua?)

A Presto

Tiziano
tixcar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07964 seconds with 15 queries