Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 09:52   #26
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa Roby dimmi se ho ben compreso.Stai dicendo che il discriminante per l'accettazione di pubblicizzare un azienda sul portale di Ap,dovrebbe essere la presenza/assenza dei dati relativi alla sede sociale,giusto???Inoltre chiedi che, la dove questi siano assenti,una sensibilizzazione da parte degli admin verso l'eventuale azienda, atta a colmare il vuoto,arigiusto???

Ma se tu hai un portale che si regge sulla pubblicità, realmente non accetteresti una ditta solo perchè non ha dati relativi alla sede sociale???Sulla sensibilizzazione, puoi esser sicuro che non avvenga, o quanto meno fatta notare(l'assenza dei dati)???
Per Massimo(il sottoscritto) la presenza di quei dati è importante,ma se trovo un sito che non li ha,semplicemente vado oltre(tradotto:non compro e vado su un altro dominio) questo indipendentemente che il sito sia pubblicizzato su AP, o meno.
Conoscendo gli Admin, posso garantirti che hanno rinunciato a pubblicizzare ditte(per tutelare i forumisti) per motivi ben più gravi,che vanno oltre la presenza o meno dei dati relativi alla sede sociale.Per questo specifico fatto ci sono altri organi competenti che se ne dovrebbero occupare ed eventualmente a cui fare una segnalazione.Purtroppo in tal senso non sono preparato,ma interrogando S.Google sicuramente qualcosa salta fuori.
Faccio fede in una tua comprensione, e ti auguro una felice giornata.

Page generated in 0,09742 seconds with 13 queries