Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 04:55   #1
Giando
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: troppi
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il riflettore è acquistato in germania da un distributore questo ovviamente aumenta il prezzo
è questo il problema..ma non riuscite ad arrivare al produttore!!!
Quote:
L'articolo non è disponibile ma in arrivo per il 5 settembre questo significa che è in viaggio (questo è segnato in rosso sotto l'articolo e in prima pagina) è solamente un modo per farvi conoscere in anticipo quello che in pochi giorni sarà disponibile !. Non sto vendendo qualcosa che non ho visto che è già ordinata e pagata!!!
cambiate corriere se ci mette più di quattro giorni a venire dalla Germania: le porta con la bicicletta forse??? Allora le nostre dovrebbero arrivare non prima di Natale ??
Quote:
Le cose non sono facili come sembrano, ahhh poi il prezzo e per uno ovviamente se si presenta un cliente (ne voglio 15 !!!!! ) la trattativa è aperta!!
difatti sono sicuro di pagarle moooolto meno rispetto al vostro prezzo, ma penso che anche voi ne abbiate comprate un bel pò!!!
Quote:
così l'acquariofilia divento solo per pochi ricchi spendaccioni[/quote
_

Questo spero propio nò ! siamo gia pochi !!
Me lo puoi dire tu il target di un acquariofilo disposto a spendere più di 200 euro per una parabola vuota, o pensi che per comprarla un impiegato medio mangerà panini per risparmiarsi i soldi per l'acquario....
Quote:
Comunque vi ringrazio per le critiche che sono sempre utili !
Scusami se me la sono presa con te, difendo solo una posizione di cliente contro la tua di negoziante: prezzi più bassi e più clienti.
Un'ultima cosa ma dei tre modelli perchè avete scelto quello più complicato da vendere, visto che va bene SOLO per vasche larghe almeno 70 cm ? La maggior parte degli acquari sono larghi 50 e vendendo le mini avreste rischiato molto meno, stesso discorso per le lumenarc IV per gli acquari sotto i 120 cm di lunghezza (la stragrande maggioranza degli acquari su questo sito!!!).
Boh!
Mia moglie è negoziante e dice che io non ci capisco nulla in merito, per cui non sò dirti se quello che ho scritto potrebbe esserti utile.....

Page generated in 0,09125 seconds with 14 queries