Discussione: E Xaqua?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 00:00   #3
cecco
Guppy

L'avatar di cecco

Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si sono creati un forum personale nel loro sito; al momento non mi sembra molto frequentato ma qualcuno che ti risponde lo trovi se non hai troppa fretta...la ditta rimane comunque poco presente

Quote:
Si è scoperto che è una cavolata e non me ne sono accorto?
Non credo proprio che sia così, anzi.....personalmente ritengo che sia un metodo ottimo e sopratutto pratico; purtroppo però l' accostamento spontaneo che qui viene fatto sovente con Zeovit penalizza un po, in quanto quest' ultimo sistema mi sembra sia più diffuso e pertanto ti da la possibilità di confrontarti con un numero maggiore di interlocutori....ed in questo forum ce ne sono parecchi che lo hanno provato o lo usano tuttora......con vasche da urlo !
Io ho iniziato ad usare Xaqua poco dopo la sua commercializzazione e lo uso tuttora nella mia vaschetta nuova che ho fatto partire circa un anno fa (con tale metodo appunto).....che dire ...mi trovo bene, e mi sembra sopratutto abbastanza permissivo. Non si è mai soddisfatti della propria vasca e sicuramente io sono ancora molto lontano dall' avere i famosi colori xaqua....ma con tanta pazienza ci stiamo lavorando
cecco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10821 seconds with 13 queries