Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 23:56   #12
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
condormannaro, Roby, che non sia carino posso essere daccordo con te, che non sia legale penso che sia un altra cosa.
io comunque preferisco in generale sapere dove e come contattare il mio fornitore....non si sa mai.

poi ovviamente ogniuno fa come pensa che sia meglio per la sua attività commerciale.
non penso che siamo noi a dover dare un giudizio.
però siamo noi a poter decidere dove comprare
Caro Matteo,

infatti io non ho scritto che non è legale.

Ho solo detto che sarebbe a mio giudizio opportuno porre come condizione a chi vuole farsi pubblicità, inserire i dati a tutela degli utenti del portale.

Ad essere precisi ho fatto una cortese richiesta: se verrà esaudita perchè se ne condividono le ragioni, bene, altrimenti ciccia.

Le ragioni le ho diffusamente spiegate, e mi sembrano anche piuttosto evidenti.

Ringrazio Rama di aver segnalato il post agli admin. Non per nulla l'ho aperto appunto perchè lo leggessero loro, come ho anche scritto.

Non ho ritenuto di usare un messaggio privato in quanto l'argomento è di carattere generale e riguarda un po' tutti gli utenti che, utilizzando alcuni banner, potrebbero trovarsi in difficoltà.

Del resto non ti sarà sfuggito che non ho indicato alcun nome, proprio perchè non è questione di questa o quell'azienda, ma di un principio generale.

Personalmente non sono d'accordo con te, non me ne volere, quando parli di "fare le pulci ad AP".

Premesso che fare le pulci, se fatto in modo cordiale ed educato, non vedo quali limiti possa incontrare, direi che non è proprio questo il caso, visto che evidenziare un problema e sottoporlo all'attenzione degli amministratori è cosa ben diversa.

Spero che non sia invece diventato un problema scrivere un cortese messaggio in cui si esprime l'opinione secondo la quale sarebbe opportuno imporre alle aziende che si vogliono fare pubblicità sul forum, di inserire un indirizzo ed un telefono.

Dubito del resto che qualche amministratore possa sentirsi offeso o altro, perlomeno stando alla disponibilità e cautela che hanno sempre mostrato.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09384 seconds with 13 queries