Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 16:24   #14
samaki
Guppy

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran
Sandro concordo con te...infatti di dubbi ne ho una marea perchè di esperienza ne ho quasi 0...stringendo un pochino il cerchio e avendo ora spiegato tutto l'accaduto...che cazzarola devo fare ?
sono recuperabili? se si, come possiamo tentare?
le domande purtroppo le ho influenzate con le mie supposizioni, ma non era certo il mio intento...
il problema è proprio che non hai spiegato un gran che. io ho capito che probabilmente hai avuto lo schiumatoio incasinato, che probabilmente la vasca non ha avuto i necessari reintegri, che ha preso una botta di caldo e che, sempre per quello che ho capito io, più in generale una vasca (poco autonoma come tecnica ma non lo so perché non lo hai detto) è stata lasciata con cure minime per 30 giorni. mi pare più che sufficiente per avere un paio di coralli messi male.
la foliosa dovrebbe riprendere (se vuoi togli le parti morte), la histryx probabilmente se ne va perché è troppo rovinata e dove è sbiancata non è solo sbiancata ma è morta si vedono le alghe cresciute sopra.
io non so cosa altro dire.
un saluto

Page generated in 0,09160 seconds with 13 queries