Discussione: Flourite: Ma quale?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 15:34   #9
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo sporco è inevitabile che si accumuli.Purtroppo questo è un "difetto" di qualsiasi sabbia.Ti posso dire anche che,l'eventuale sifonatura non è cosa da poco(ci vuole molta mano e che sia soft) oppure usare un sifone ad aria.Cmq se la calli parte bene in breve tempo copre tutto e le eventuali opere di pulizia le puoi fare nei punti scoperti.
Se intendi usarla il consiglio che ti posso dare e di non metterla tutta in vasca, ma di tenersi un kg da parte che all'occasione ci copri zone difficili da raggiungere.
Secondo con 5 cm il cavetto non è necessario,ma se proprio vuoi metterlo mettilo di basso wattaggio(es.:25watt) che piloterai con un temporizzatore(ON di 15 min ogni ora) in modo da creare una specie di fald freatica.
Per le pietre se la sand la compri su aquaristic guarda anche le pietre.Ne hanno un tipo che si chiama landscape che non è male.Massimo suardi le sta usando nel suo allestimento http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...00210&start=45

Page generated in 0,10909 seconds with 13 queries